Sabato 26 maggio – Alla “Redemptoris Mater”

Ripartire da Gesù Cristo per un umanesimo autentico. È stato questo il titolo dell’anno pastorale, che volge al termine, della nostra Diocesi. Per questo motivo alla fine di quest’anno pastorale, come comunica il Vicario Episcopale per il coordinamento dell’Attività pastorale don Pierfrancesco Corsi, tutti i fedeli, i Sacerdoti, i Diaconi permanenti, Religiosi/Religiose, Catechisti, Operatori pastorali sono convocati in Assemblea diocesana presso il Centro Scolastico Diocesano «Redemptoris Mater», in via Leonardo da Vinci 34 ad Albenga sabato 26 maggio alle ore 09:30. Alla presenza del nostro Vescovo Guglielmo, avremo il prof. Don Alberto Cozzi, ordinario di Teologia Dogmatica presso la facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale sede di Milano, che tratterà il tema “Gesù nostro redentore”.