Ritiro spirituale operatori Caritas

Aderendo alla proposta di Papa Francesco e all’invito del Pontificio Consiglio «Cor Unum», la Caritas diocesana organizza, martedì 15 marzo, una «Giornata di ritiro» per meditare sul Giubileo della Misericordia.

In occasione del Giubileo straordinario della Misericordia, aderendo all’invito del pontificio Consiglio «Cor Unum», la Caritas diocesana accoglie la proposta di papa Francesco ed invita quanti sono impegnati nel servizio della carità della Chiesa locale alla «Giornata di ritiro spirituale», da tenersi durante la Quaresima. La Giornata sarà occasione di riflettere sulla chiamata ad essere “Misericordiosi come il Padre” e si terrà in Diocesi, martedì 15 marzo, alle ore 09:30, nel Seminario vescovile, ad Albenga, in via Galilei,36. L’iniziativa termina, alle 14:30, dopo il pranzo «porta e condividi». Per informazioni, rivolgersi presso la Caritas diocesana (tel. n. 0182.543079 oppure e-mail: segreteria@caritasalbengaimperia.it)