Concluso il pellegrinaggio a Roma

A conclusione del pellegrinaggio a Roma per il Giubileo della Misericordia, la sezione diocesana ringrazia i partecipanti

Si è appena concluso il pellegrinaggio a Roma, organizzato, dal 12 al 15 giugno, dalla apposita sezione diocesana, in occasione del Giubileo straordinario della Misericordia. I partecipanti anno visitato le basiliche romane giubilari, i monumenti principali di Roma e hanno concluso la visita con la partecipazione all’Udienza di papa Francesco, in piazza San Pietro. L’ufficio addetto desidera innanzi tutto ringraziare i pellegrini per lo spirito di gruppo e la partecipazione ai vari eventi. «Abbiamo vissuto insieme momenti emozionanti – dice l’addetto operativo, Emilio Podestà – specialmente nel momento in cui papa Francesco ha rivolto alla diocesi il suo toccante saluto personale». Il pellegrinaggio, guidato dal vicario generale, Ivo Raimondo, era composto da oltre 90 persone, alle quali sarà inviato copia del discorso dell’Udienza del Santo Padre, durante la quale ha ricordato la partecipazione della Diocesi di Albenga-Imperia.