Pubblicato sul sito web diocesano il Programma pastorale

Lo scorso 8 settembre si è svolto presso il centro scolastico diocesano Redemptoris Mater il Convegno diocesano per l’inizio dell’anno pastorale 2018/2019.Il convegno, presieduto da Mons. Vescovo e dal Vicario episcopale per il coordinamento delle attività pastorali, don Pierfrancesco Corsi, ha visto la partecipazione, in qualità di relatore, del prof. Giuseppe Militello che ha presentato la relazione dal titolo “Questa Chiesa da amare e conoscere”. Nel corso del convegno Mons. Borghetti ha illustrato il Programma pastorale 2018/2019.All’affollato convegno  hanno partecipato numerosi presbiteri, religiosi e religiose, diaconi permanenti e molti fedeli provenienti da vari gruppi ecclesiali diocesani.I due documenti, il Programma pastorale e la relazione del prof. Militello sono stati pubblicati nella sezione “Documenti” del sito web diocesano e si possono scaricare cliccando sui link in fondo a questa pagina.