Nuove nomine in Diocesi

La Cancelleria Diocesana e l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali, in occasione della festa della Trasfigurazione del Signore, comunicano alla Diocesi le seguenti nomine del Vescovo:

Don Carmelo Licciardello, sinora Parroco delle Parrocchie di San Tommaso in Dolcedo (IM) e dei Santi Agostino e Mauro in Lecchiore-Bellissimi, nel territorio comunale di Dolcedo (IM), diventa nuovo parroco di San Nicolò in Diano Castello (IM) e San Pietro Apostolo in Diano San Pietro (IM).

Don Fabrizio Tonelli lascia l’incarico di Parroco di San Nicolò Diano Castello (IM) e San Pietro Apostolo in Diano San Pietro (IM), per diventare Cappellano dell’Ospedale di Imperia e Vicario Parrocchiale di Poggi d’Imperia. Conserva l’incarico di Vicario Parrocchiale di San Giovanni Battista in Imperia Oneglia.

Don Danilo Galliani, mantenendo i suoi incarichi precedenti, diventa Amministratore Parrocchiale di San Sebastiano in Moglio, nel territorio comunale di Alassio (SV).

Il Diacono Permanente, Riccardo Riccò, presterà servizio nella Parrocchia di San Sebastiano in Moglio e abiterà nella casa canonica.

Don Gian Luigi Peirano, lascia le Parrocchie dei Santi Antonio, Giacomo e Nicola in Vasia- Prelà Castello (IM), della Trasfigurazione di Nostro Signore e San Sebastiano in Pantasina – Casa Carli (IM) e la Cappellania dell’Ospedale di Imperia, per diventare il nuovo Parroco di San Tommaso in Dolcedo (IM) e dei Santi Agostino e Mauro in Lecchiore-Bellissimi, nel territorio comunale di Dolcedo (IM). Mantiene gli incarichi di Artallo e Poggi di Imperia.

Don Thomasz Joseph Jochemczyk, diventa Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie dei Santi Antonio, Giacomo e Nicola in Vasia- Prelà Castello (IM), e della Trasfigurazione di Nostro Signore e San Sebastiano in Pantasina – Casa Carli (IM). Egli mantiene tutti i suoi incarichi.

Le nomine diventeranno operative da settembre. Le date dei rispettivi ingressi verranno comunicate in seguito. Ai sacerdoti interessati e al diacono permanente, gli auguri per un fruttuoso apostolato e l’assicurazione della preghiera della Diocesi tutta.

Facebooktwitterrssyoutube