Natale Ucai

Anche gli artisti cattolici della diocesi desiderano dare il loro apporto in occasione delle imminenti feste di Natale. Come di consueto celebreranno i giorni natalizi con l’allestimento di una Mostra collettiva, che si effettuerà nella Sala “Beato Angelico”, sita ad Albenga nella Piazzetta dei Leoni. La rassegna, che verrà inaugurata, venerdì 22 dicembre, alle ore 16:00, nella Sede della Sezione diocesana, avrà come tema: «Dall’umiltà del presepe ai poveri nel mondo». Un argomento davvero interessante e à la page con gli insegnamenti di papa Francesco, che insiste sulla accoglienza di chi vive in povertà. Gli orari di visita alla rassegna è, dalle ore 15,30 alle 18,30. Sempre il 22 dicembre, alle ore 17.30, insieme alla associazione “Vecchia Albenga», l’Ucai parteciperà alla «Messa di Natale», presieduta dal vescovo, S. E. Guglielmo Borghetti, che si incontrerà con gli iscritti delle due associazioni.