Lettura della Bibbia a due voci

Lunedì prossimo 6 marzo alle ore 18:00 presso l’Issr diocesano in via Trieste 31 l’Ufficio per la pastorale della cultura, in collaborazione con il Tribunale Rabbinico del Centro-Nord Italia, promuove il terzo degli  “incontri a due voci ebrei – cristiani”. Tale proposta è originariamente nata dalla Fondazione Carlo Maria Martini nell’Arcidiocesi di Milano e dalla Fondazione Maimonide per la promozione del dialogo tra ebrei e cristiani. Questo terzo appuntamento sarà dedicato al terzo capitolo del libro della Genesi che riguarda il peccato originale, commentato da S. E. Guglielmo Borghetti, vescovo diocesano e Vittorio Robiati Bendaud, coordinatore del Tribunale Rabbinico del Centro-Nord Italia.