Lettura della Bibbia a due voci

Organizzati dall’Ufficio della Pastorale per la Cultura

Lunedì prossimo 6 febbraio alle ore 18:00 presso l’Issr diocesano, in via Trieste 31 ad Albenga, l’Ufficio per la pastorale della cultura, in collaborazione con il Tribunale Rabbinico del Centro-Nord Italia, promuove il secondo degli «incontri a due voci ebrei – cristiani». Tale proposta è originariamente nata dalla Fondazione Carlo Maria Martini nell’Arcidiocesi di Milano e dalla Fondazione Maimonide per la promozione del dialogo tra ebrei e cristiani. Questo secondo appuntamento sarà dedicato al secondo capitolo del libro della Genesi che riguarda la creazione, commentato dal Vescovo di Ventimiglia-Sanremo S. E. Mons. Antonio Suetta, e da Vittorio Robiati Bendaud, coordinatore del Tribunale Rabbinico del Centro-Nord Italia.