Comunicato al Clero

Il Vicario Generale invita la Diocesi a partecipare alla Messa di commiato del Vescovo S. E. Mons. Mario Oliveri

Reverendo confratello,

Come già annunciato il giorno 1° settembre, ci ritroveremo giovedì 15 settembre p.v. per la Santa Messa Pontificale in Cattedrale durante la quale esprimeremo a Sua Eccellenza Monsignor Mario Oliveri la nostra riconoscenza per questi 26 anni del suo ministero episcopale in mezzo a noi.

Invito cordialmente tutto il clero ad essere presente alla celebrazione, estendendo l’invito ai membri dei consigli parrocchiali o comunque ad un discreto numero di membri della propria parrocchia.

Invito inoltre a sospendere le Sante Messe vespertine per dare la possibilità a tutti di essere presenti.

L’appuntamento sarà alle 17:30 nella Chiesa di Santa Maria in Fontibus per vestire i paramenti (amitto, camice, cingolo e stola bianca). La celebrazione inizierà alle ore 18:00.

Mons. Ivo Raimondo, Vicario Generale                                                                                                                     Albenga, 5 settembre 2016