Rinnovati i membri del  Priorato Diocesano delle Confraternite. Giuseppe Oneglio nuovo Priore Generale Diocesano

In data 2 luglio 2019 Solennità di N.S. di Pontelungo, S.E.R. Mons. Guglielmo Borghetti ha provveduto alla nomina dei componenti il Priorato Diocesano delle Confraternite che resterà in carica per un quinquennio con l’assistenza del Delegato Vescovile, Rev.do Can. Don Giancarlo Aprosio. Questo organismo con compiti di: alta direzione e vigilanza; coordinamento; e disciplina nei confronti delle Confraternite è posto sotto la protezione di San Michele Arcangelo. I membri designati nei rispettivi incarichi sono:

Giuseppe Oneglio Priore Generale Diocesano, Giorgio Ansaldi Vice Priore, Alessandra Isoleri Segretario Generale, Marco Ferrari Tesoriere, Giuliano Barone – Sandro Della Pietra – Walter Pastorelli – Domenico Martino – Cesare Ferrari e Luigi Pastorino Consiglieri.

A tenore di statuto restano a coadiuvare i membri effettivi anche i Priori Generali Diocesani Emeriti: Irmo Bolia e Francesco Martucci.

Domenica 1° settembre p.v. Festa di N.S. della Misericordia – Raduno Diocesano delle Confraternite durante la celebrazione della S. Messa che si terrà alle ore 17:30 in Albenga Piazza S. Michele, S.E. il Vescovo consegnerà il mandato al neo Priore Generale ed ai componenti del Priorato.