Pro Memoria

Stanno per iniziare le catechesi quaresimali del Vescovo coadiutore, Mons. Guglielmo Borghetti, sulla «Trilogia della misericordia: riflessioni a partire da Luca 15, 1-32

Il Vicario Generale ricorda ai sacerdoti, diaconi, religiosi e religiose che, a partire dal prossimo giovedì 25 febbraio, e per i due giovedì successivi 3 e 10 marzo, alle ore 21:00, nella chiesa cattedrale di san Michele, in Albenga, ci saranno le tre catechesi quaresimali del vescovo, Mons. Guglielmo Borghetti ,sul tema: «Parabole della Misericordia». Le medesime catechesi verranno riproposte, alla stessa ora, nei giorni venerdì 26 febbraio e per i due venerdì successivi 4 e 11 marzo nella chiesa concattedrale di Imperia Porto Maurizio. L’invito ovviamente è rivolto non solo ai collaboratori delle parrocchie ma a tutto il popolo di Dio, come strumento di formazione spirituale permanente. Se ne dia pertanto massima diffusione, evitando accavallamenti di altre iniziative. Con forme e tempi diversi, mons. Borghetti riproporrà le stesse catechesi in uno speciale programma, intitolato: «La pecora, la dracma, il padre. Tre catechesi quaresimali sulla misericordia del Vangelo di Luca» su Imperia Tv. Il programma andrà in onda a partire da sabato 5 marzo e, a seguire, il 12 e il 19 marzo, alle ore 20:00, con replica la domenica successiva, alle ore 13.30. Il tutto consultabile anche sul sito e sulla pagina Facebook di Imperia Tv.