Morto don Tarcisio Faoro una vita per gli altri

Nella serata del 22 settembre, la comunità Salesiana di Alassio ha comunicato la morte di don Tarcisio Faoro di anni 84.

Don Tarcisio ha combattuto il disagio giovanile come di doveva fare: in silenzio e senza troppi clamori. Nel 1988 aveva fondato presso Scandicci un Centro per minori, ne aveva recuperato oltre 90 di questi minori. In tanti ricordano il suo impegno e per quel modo deciso e gentile allo stesso tempo per gestire questi ragazzi difficili.

La S. Messa esequiale sarà celebrata nella chiesa «Madonna degli Angeli» di Alassio venerdì 25 settembre alle ore 15:00.

Il Vescovo, il Vicario generale, il presbiterio diocesano e i fedeli tutti si uniscono al dolore dei confratelli ed elevano le loro preghiere di suffragio.

Il Signore lo accolga tra le braccia amorevoli della sua misericordia infinita donandogli il premio riservato ai suo fedeli ministri.