Morto don Pietro Stalla

Questa mattina 11 gennaio, è deceduto nell’Ospedale di S. Corona a Pietra Ligure (SV) don Pietro Stalla.

La salma verrà traslata nel pomeriggio di domenica 12 gennaio, nell’Oratorio di San Giuseppe in Borghetto S. Spirito, dove alle ore 18 sarà recitato il S. Rosario.

La S. Messa esequiale sarà celebrata lunedì 13 gennaio alle ore 10:00 da Sua Eccellenza Monsignor Guglielmo Borghetti nella chiesa parrocchiale di S. Matteo in Borghetto S. Spirito

Il Vescovo, il Vicario generale, il presbiterio diocesano con la comunità diaconale e i fedeli tutti si uniscono al dolore della famiglia ed elevano le loro preghiere di suffragio.

Il Signore lo accolga tra le braccia amorevoli della sua misericordia infinità donandogli il premio riservato ai suo fedeli ministri.