Home » In evidenza » A Marina di Massa
A Casa F.A.C.I. conclusi gli Esercizi spirituali diocesani   versione testuale
Guidati da Mons. Matteo Fabbri

Venerdì 11 gennaio sono terminati a Marina di Massa, presso la Casa F.A.C.I., gli esercizi spirituali diocesani a cui hanno partecipato numerosi sacerdoti della nostra Diocesi, accompagnati dal Vicario Generale Mons. Ivo Raimondo, oltre ad alcuni sacerdoti provenienti da altre Diocesi. Agli esercizi hanno preso parte sia il nostro Vescovo Mons. Guglielmo Borghetti sia il Vescovo di Massa Mons. Giovanni Santuccci.

Gli esercizi spirituali sono stati guidati da monsignor Matteo Fabbri, vicario regionale per l’Italia della Prelatura della Santa Croce e Opus Dei. Il tema degli incontri è stato: «Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi».