Home » In evidenza » On-line il nuovo sito della Casa F.A.C.I.
On-line il nuovo sito della Casa F.A.C.I. di Marina di Massa   versione testuale

Il 20 dicembre, presso la Casa F.A.C.I., a Marina di Massa, alla presenza di S.E. Mons. Guglielmo Borghetti Vescovo di Albenga-Imperia, del Vicario Generale, Mons. Ivo Raimondo, del Vicario per la Pastorale, don Pierfrancesco Corsi e dell’Economo Can. don Giancarlo Cuneo, è stato presentato dalla dott.ssa Alexia Redini il nuovo sito web della Casa. La nuova pagina, versatile e con una nuova architettura informatica, presenta esaurienti informazioni sulla Casa, che ha nella sua mission sia casa per ferie sia luogo di ritiro.

La dott.sa Redini, esperta di marketing, ha partecipato allo sviluppo del sito in collaborazione con don Patrizio Carolini, direttore della Casa Faci, e con la dott.ssa Cinzia Maggi, direttore amministrativo della stessa.

La dott.ssa Redini ha detto “…nel mercato del settore, la Casa FACI, dev’essere ben visibile e fornire al web più informazioni possibili, da rendere soddisfatto il cliente già al momento della ricerca. Infatti, ha un menu a tendina con informazioni immediate e facili all’uso. Il nuovo prodotto è un biglietto da visita per la Casa, una vetrina che si affaccia sul web. Il prodotto verrà implementato di volta in volta, senza dimenticare il mondo social: Facebook e Instagram”.

La dott.ssa Maggi, successivamente, ha confermato che ci sono stati contatti sia con clienti da paesi dell’Unione Europea, sia da Stati extra unione. Per tale motivo, il personale della Casa seguirà un corso di lingua inglese per poter far fronte all’esigenze della clientela.

Il sito web lo si trova all’indirizzo www.casafaci.it mentre l’indirizzo di posta elettronica è info@casafaci.it