Giornata di spiritualità familiare delle Diocesi liguri

Presso il Santuario N.S. della Guardia in Genova, si svolgerà sabato 15 giugno la giornata di spiritualità delle Diocesi liguri.

L’invito è aperto a tutte le famiglie e, soprattutto, a tutta la famiglia (è prevista l’animazione per i bambini). L’evento – specifica don Luciano Pizzo responsabile diocesano dell’Ufficio della pastorale familiare – avrà inizio alle 10:30 con l’accoglienza. Alle 11:00 ci sarà la Catechesi tenuta da S.E. Mons. Alberto Tanasini, Vescovo della Diocesi di Chiavari. Alle 15:00 è prevista la S. Messa celebrata da S. Em. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova. La conclusione della giornata è prevista del tardo pomeriggio.

Mentre, non è previsto da parte della nostra Diocesi alcun viaggio comunitario in pullman. Sarà possibile effettuare il viaggio con mezzi propri e accordarsi per trasporti in comune. È gradito un cenno di partecipazione entro martedì 11 giugno a don Luciano (392 2272146) e a Piermimmo (328 3873384).

Questa è un’occasione speciale, eleviamo le nostre preghiere affinché sia veramente speciale per riflettere, confrontarsi, condividere…. sulla famiglia e…in famiglia che sia una preziosa ed arricchente esperienza di Chiesa.