Festa di Nostra Signora di Pontelungo

Giovedì 2 luglio, la città e la Diocesi di Albenga-Imperia sono in festa per la ricorrenza della com-Patrona, la Madonna di Pontelungo. La novena inizierà il 23 giugno per terminare il 1° luglio; alle 20:30 ci sarà la recita del S. Rosario e alle 21 la S. Messa. Il giorno della festa nel Santuario di Pontelungo ci saranno varie celebrazioni eucaristiche a partire dalle 6 del mattino sino alle 11:30; alle ore 10:00 celebrerà il Vicario Generale della nostra Diocesi Mons. Ivo Raimondo. Alle 17:30 la recita dei Vespri Solenni in Santuario.

Il Vescovo, S.E. Mons. Guglielmo Borghetti, celebrerà la S. Messa delle ore 18:15, in piazza Berlinguer.

Tutte attività collegate alla festività hanno subito variazioni a causa delle disposizioni sanitarie.