Aurigo. Concerto dello Stabat Mater

Sabato 14 settembre alle ore 21:00 i volontari della Caritas del Vicariato di Pontedassio hanno organizzato un concerto presso la Chiesa Parrocchiale della Natività di Maria in Aurigo.

L’iniziativa è volta a raccogliere contributi e sensibilizzare la popolazione sul progetto di aiuto alimentare portato avanti dalla Caritas del Vicariato di Pontedassio, per assistere una ventina di nuclei famigliari della Valle Impero e del Maro.

Il concerto, in concomitanza con la festa patronale di Aurigo delle Madonna Addolorata, vedrà l’esecuzione di alcuni brani di musica sacra e dello Stabat Mater di Vivaldi da parte di Valeria Mela, originaria della vallata e cantante lirica affermata.

Al termine del concerto tutti i convenuti sono invitati al buffet che si terrà presso il sagrato della Chiesa parrocchiale.