Anniversari del Vescovo Guglielmo

Il prossimo venerdì 25 marzo, solennità dell’Annunciazione del Signore, il vescovo Guglielmo festeggerà il suo 68° compleanno. Il giorno non è solo significativo per questo motivo, ma anche per essere l’anniversario dell’inizio, nel 2015, del suo ministero come vescovo coadiutore nella nostra diocesi, per poi succedere come vescovo diocesano, il 1° settembre 2016. La ricorrenza sarà occasione per ricordare il vescovo nelle nostre preghiere e durante la celebrazione eucaristica, al fine di ringraziare il Signore per il lavoro che ha sinora svolto e svolgerà ancora a lungo qui, nella diocesi di Albenga-Imperia, per l’essere segno di unità diocesana e di comunione con il successore di Pietro e il Collegio degli Apostoli.